Puglia: bando Concorso di idee

Call Deadline
31 Jan 2014
Incentive
Regionale
Organization
Regione Puglia

Description

Bando di concorso “Troppo amore: sbagliato”, riservato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di II grado di Puglia.

Il concorso prevede tre sezioni:

 
  • sezione 1) definizione del claim che accompagni l'immagine scelta per la campagna;
  • sezione 2) progettazione di un video (spot, video clip, docufilm) della durata massima di 5 minuti;
  • sezione 3) progettazione di visual art (fotografia, illustrazione, fumetto, pittura, arte digitale).

Beneficiari

Il concorso è riservato agli studenti e studentesse delle scuole secondarie superiori.

E' ammessa la partecipazione in forma singola o collettiva.

Il primo lavoro in graduatoria per ciascuna sezione sarà proclamato vincitore per quella sezione e sarà utilizzato nella campagna regionale “Troppo amore: sbagliato”.

Il materiale deve essere presentato in un plico chiuso senza riportare il nome del mittente. Sul  plico  occorre  specificare  “Concorso  di  idee  per  la  Campagna  di  comunicazione  e  sensibilizzazione “Troppo amore: sbagliato”, sezione n. …

Gli elaborati dovranno essere inviati al Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità  dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia – via Gentile 52, I piano Corpo E1,  entro il 31 gennaio 2014,  Fa fede il timbro postale.  

I plichi potranno essere consegnati a mano o tramite servizi postali, nelle modalità sopraindicate,  

I plichi inviati oltre il termine di scadenza non saranno presi in considerazione.

Sono ammessi al concorso solo lavori originali e inediti presentati da studenti delle scuole secondarie superiori.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiaries and Aims

Call status
Closed Calls
Enterprise category
Non Applicabile
Beneficiary
Privato
Sectors
Sociale
Aims
Inclusione social, Cooperazione
Places to Invest
Puglia

Incentives and Expenses

delle seguenti tipologie...
Premio, Borsa di studio
Tags
Scuole, Puglia, Sociale, Privati, Premi
To read the content please
o