Lombardia - concorso UNNOMEPERL15
Description
Concorso #UNNOMEPERL15 per la scelta del nome da dare all’applicazione web regionale L15.
Regione Lombardia promuove un concorso per la scelta del nome da dare a L15, un’applicazione web (di seguito web app) progettata e realizzata in occasione di Expo 2015 per offrire i servizi e i contenuti informativi presenti nell’ecosistema digitale E015. La web app è stata lanciata da Regione Lombardia a fine aprile 2015 con il nome provvisorio di L15 ed è raggiungibile all’indirizzo www.L15.regione.lombardia.it con personal computer, smartphone e tablet. La web app è disponibile, al momento, in italiano e in inglese.
Ogni partecipante potrà inviare una sola proposta durante tutto il periodo di validità del concorso anche se in possesso di account multipli di posta elettronica.
Al concorso possono partecipare tutti coloro che, alla data della registrazione sul sito di L15, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
Possono partecipare anche le persone giuridiche purché rappresentate, all’atto della registrazione sul sito di L15, da una persona fisica e specificando il nome della persona giuridica nel campo “Descrivi la tua scelta” del form on line (es: “proposto da nome della persona giuridica”).
Nello spirito della legge regionale n. 8/2013 in tema di contrasto alle ludopatie, i premi proposti non sono costituiti da somme in denaro bensì saranno:
- 1° - n. 2 pass stagionali per ingresso a Expo2015,
- 2° - n. 2 Card “Abbonamento Musei Lombardia Milano”,
- 3° - n. 2 biglietti di ingresso giornaliero ad Expo2015,
- 4° - n. 2 biglietti giornalieri per la navigazione sul Lago d’Iseo,
- 5° - n. 2 biglietti per la navigazione sui navigli lombardi.
Le domande devono essere presentate entro il 15 luglio 2015.
I 5 vincitori saranno contattati dalla segreteria organizzativa del concorso all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione. In caso di mancata risposta entro 10 giorni dall’invio dell’email, il Premio sarà considerato perso e non rimesso in palio. I premi potranno essere consegnati a mano o spediti a mezzo posta, e-mail o corriere. Eventuali premi non assegnati, non accettati o non consegnati per irreperibilità degli aventi diritto resteranno nella disponibilità di Regione Lombardia.
Il premio vinto non potrà essere cambiato con altri beni dello stesso valore e non potrà essere commutato in denaro contante. Regione Lombardia non risponderà di eventuali problemi di assegnazione dei premi dovuti a errore nella comunicazione dei dati personali da parte del vincitore o problemi di spedizione per errore del vettore.
Per maggiori informazioni consultare i Links.
o