Mise: al via i contributi 2013 per le emittenti televisive locali – L. 448-98

Tv - foto di William Hook Con la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale del 26 agosto 2013 diventa operativo il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 24 giugno per la concessione dei contributi alle emittenti televisive locali, per l'anno 2013, a valere sulla legge n. 448 del 23 dicembre 1998.

Il bando è rivolto ai titolari di autorizzazione come fornitori di servizi di media audiovisivi in ambito locale, già concessionari o autorizzati fino alla completa digitalizzazione della regione d'appartenenza.

La domanda può essere presentata, entro il 24 settembre 2013, al comitato regionale per le comunicazioni o, se non ancora costituito, a quello per i servizi radiotelevisivi competente per territorio.

Saranno infatti i comitati a predisporre le graduatorie, sulla cui base il Ministero erogherà i contributi nei limiti dello stanziamento previsto per ciascun ambito regionale. Gli incentivi saranno concessi per un quinto in parti uguali a tutte le emittenti ammissibili all'aiuto e per i restanti quattro quinti a quelle collocate nei primi posti della graduatoria.

Links

Decreto ministeriale 24 giugno 2013

Legge 448/1998

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.