Premio di laurea ACBGroup-Finanziaria Internazionale 2014
Descrizione
ACBGroup S.p.A., con il patrocinio di Finanziaria Internazionale, promuove l’assegnazione di 2 premi di laurea.
Possono concorrere al Premio i cittadini europei, laureati o laureandi in Atenei italiani, che abbiano svolto il proprio elaborato nell’ambito dei seguenti temi:
- 1. il grado di internazionalizzazione delle PMI in Italia;
- 2. come stimolare il processo di internazionalizzazione delle PMI Italiane;
- 3. correlazione tra innovazione e internazionalizzazione nelle imprese per uscire dalla crisi.
La partecipazione è aperta a laureati nelle seguenti Facoltà: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Politiche e Internazionali.
I Premi di laurea del valore di Euro 2.000 cadauno saranno assegnati ai migliori elaborati sul tema della: “Internazionalizzazione delle PMI”.
Le domande di partecipazione, unitamente alla copia della tesi, redatte in carta semplice con l’indicazione completa dei dati anagrafici e di residenza o domicilio, dovranno pervenire in formato digitale (CDRom o chiavetta USB) entro il 10 settembre 2014, all’indirizzo:
ACBGroup Spa - Segreteria Bandi
via Lanzone, 31 – 20123 Milano
Non verranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.
A tal fine farà fede la data del timbro postale.
Info: segreteria.bandi@acbgroup.com.
I due Premi di Laurea saranno assegnati sulla base della graduatoria elaborata dalla Commissione Giudicatrice, composta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione di ACBGroup S.p.A., 2 componenti nominati da ACBGroup S.p.A. e 2 componenti nominati da Finanziaria Internazionale.
La Commissione formerà a suo insindacabile giudizio una lista dei candidati meritevoli del Premio e la sottoporrà al Consiglio di Amministrazione di ACBGroup S.p.A. che delibererà sull’assegnazione.
L’assegnazione del Premio sarà comunicata ai vincitori a mezzo raccomandata entro 7 giorni dalla consegna, stabilita per il giorno 10 ottobre 2014.
Per maggiori informazioni consultare i Links.
o