Lecce: bando per imprenditrici o aspiranti imprenditrici

Data chiusura
30 Jan 2015
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
CCIAA Lecce

Descrizione

Bando riservato alle imprenditrici o aspiranti imprenditrici della provincia di Lecce per l’immatricolazione all’Università Telematica delle Camere di Commercio “Universitas Mercatorum”- anno accademico 2014 – 2015.

Il presente bando disciplina le modalità di erogazione di n. 20 borse di studio messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Lecce e riservate a donne che intendano immatricolarsi ad un Corso di Laurea in Scienze del Turismo Classe L-15 ed al Corso di Laurea in Gestione d’Impresa Classe L-18 dall’Università Telematica “Universitas Mercatorum” a copertura parziale della quota annuale di iscrizione all’Università stessa.

 

Beneficiari

Per partecipare alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio, le candidate dovranno essere imprenditrici o aspiranti tali.

Ciascuna  borsa di studio, pari a euro 450, è riservata per l'immatricolazione ad un corso di laurea in Scienze del Turismo – Classe L- 15 e Gestione d’impresa Classe L- 18 dell’Università Telematica “Universitas Mercatorum”. 

Le domande devono essere presentate sull’apposito modulo entro il 30 gennaio 2015 alla Camera di Commercio di Lecce esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it.

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della CCIAA di Lecce e La Segreteria dell’Università sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Puglia, Lecce

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Imprenditrici
Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.