Premi ASIS per tesi di dottorato - IV Edizione
Descrizione
Quarta edizione dei premi proposti da ASIS e Fondazione Carlo Erba per dottori di ricerca nel campo delle malattie oncologiche e delle malattie neurodegenerative intitolati a Marisa Colbacchini ed a Angelo Marai.
Bando premio Marisa Colbacchini
ASIS, Associazione Studi sull’Industria della Salute, un’associazione senza fini di lucro riconosciuta dalla Regione Toscana, con sede a Pisa, che si propone l’approfondimento, lo sviluppo e la formazione nel campo delle scienze della vita, insieme alla Fondazione Carlo Erba istituisce un premio per dottori di ricerca intitolato alla memoria di Marisa Colbacchini.
Il premio sarà assegnato a un dottore di ricerca che durante il suo periodo di dottorato abbia svolto ricerche particolarmente innovative e che possano costituire base di programmi futuri nel campo delle malattie oncologiche.
Il premio è riservato a dottorandi del XXVII e XXVIII ciclo che abbiano conseguito il titolo alla data di scadenza del bando in oggetto.
Bando premio Angelo Marai
ASIS, Associazione Studi sull’Industria della Salute, un’associazione senza fini di lucro riconosciuta dalla Regione Toscana, con sede a Pisa, che si propone l’approfondimento, lo sviluppo e la formazione nel campo delle scienze della vita, insieme alla Fondazione Carlo Erba istituisce un premio per dottori di ricerca intitolato alla memoria di Angelo Marai.
Il premio sarà assegnato a un dottore di ricerca che durante il suo periodo di dottorato abbia svolto ricerche particolarmente innovative e che possano costituire base di programmi futuri nel campo delle malattie neurodegenerative.
Il premio è riservato a dottorandi del XXVII e XXVIII ciclo che abbiano conseguito il titolo alla data di scadenza del bando in oggetto.
Ciascun concorso prevede un premio di euro 5.000, al lordo delle ritenute di legge.
I premi saranno assegnati entro il 31 dicembre 2016.
Per entrambi i bandi le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, controfirmate dall’interessato e corredate dei dati anagrafici completi, nonché del recapito prescelto per la corrispondenza, devono essere inviate tramite lettera raccomandata A/R alla Segreteria della Fondazione Carlo Erba, Via G. Vigoni, 10, 20122 Milano, entro il 25 luglio 2016.
Farà fede la data del timbro postale.
Per maggiori informazioni consultare i Link.
o