Campania: borse di studio per l'innovazione tecnologica nei sistemi di trasporto - INSIST
Descrizione
Selezione pubblica indetta dall'azienda TEkNOSUD S.R.L. per il conferimento di due borse di studio, che riguardano lo svolgimento di attività di ricerca presso la medesima azienda, in riferimento a due diversi ambiti:
- Azione 1.1.a) ambito disciplinare: Ingegneria Aeronautica - attività: Studio delle Tecniche di health monitoring;
- Azione 1.1.b) ambito disciplinare: Ingegneria dei Materiali - attività: Studio rubber forming, diaphram forming.
E' prevista l'assegnazione di due borse di studio per il Progetto "Innovazione Tecnologica nei Sistemi di Trasporto (INSIST)", promosso dall'Associazione Temporanea di Scopo (ATS) avente come Capofila la Seconda Università degli Studi di Napoli e finanziato dalla Regione Campania nell'ambito del POR Campania FSE 2007-2013, Assi IV e V - Avviso pubblico per lo "Sviluppo di reti di eccellenza tra Università - Centri di Ricerca - Imprese".
Requisiti:
Possono partecipare, senza limitazioni di età e di cittadinanza, i cittadini italiani o stranieri, inoccupati/disoccupati, nati e/o residenti in Campania, che siano in possesso di LAUREA in INGEGNERIA:
- aeronautica;
- meccanica;
- dei materiali;
- aerospaziale.
La borsa di studio avrà la durata di 12 mesi ed è rinnovabile.
L’importo complessivo annuale lordo sarà corrisposto, a cura dell’Impresa TEkNOSUD s.r.l., in rate mensili posticipate.
La domanda di ammissione, disponibile in allegato, va redatta in carta semplice e deve essere consegnata a mano o fatta pervenire a mezzo raccomandata A/R a: "Ufficio RISORSE UMANE TEkNOSUD s.r.l., via EX AEROPORTO n. 30/32, cap. 80038, Pomigliano d'Arco (Na)" entro il giorno 20 giugno 2012 alle ore 13.00.
La selezione avviene per titoli e colloquio.
Per maggiori informazioni consultare i Links.
o