Lo Statuto del lavoro autonomo

18
Feb
2016

18 Febbraio 2016 09:00



Lo Statuto del lavoro autonomo

'Lo Statuto del lavoro autonomo' è il titolo del convegno, coordinato da Confprofessioni Lazio, in collaborazione con Ebipro e Cadiprof, che si terrà il 18 febbraio a Roma in Piazza di Pietra presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma a partire dalle ore 9.00 (sino alle 13.00).

L'iniziativa, coordinata dal presidente di Confprofessioni Lazio, Andrea Dili, sarà articolata su tre tavole rotonde. La prima dal titolo “Il jobs act del lavoro” vedrà la partecipazione di Lucia Valente, assessore al Lavoro della Regione Lazio; Nunzia Catalfo, Commissione Lavoro del Senato; Maurizio Del Conte, presidente Anpal; Chiara Gribaudo, commissione Lavoro della Camera; Andrea Mandelli, commissione Bilancio del Senato.

I lavori proseguiranno con l'incontro sul tema “La previdenza dei professionisti”, dove interverranno Cesare Damiano, presidente della commissione Lavoro della Camera; Maurizio Sacconi, presidente della commissione Lavoro del Senato e Alberto Oliveti, presidente dell'Adepp. L'ultima sessione dei lavori sarà dedicata al dibattito dal titolo: "Dal diritto del lavoro ai diritti dei lavoratori”, con il sottosegretario al Lavoro, Luigi Bobba, il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso; il presidente nazionale di Confprofessioni, Gaetano Stella.

Link
Confprofessioni



Conferenze    |    Set ricorrente


Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.