INPS: soggiorni invernali 2019-2020 presso le Case del Maestro
Descrizione
Bando di concorso per i soggiorni invernali 2019-20 presso le Case del Maestro, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e ai loro parenti entro il secondo grado.
L'INPS ha pubblicato la graduatoria.
L’INPS indice, per il periodo dal 27 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020, un concorso, per il conferimento di posti presso le seguenti Case del Maestro:
- Casa del Maestro di San Cristoforo al Lago (Trento): 73 posti letto,
- Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone): 146 posti letto,
- Casa del Maestro di Lorica di Pedace (Cosenza): 98 posti letto,
- Casa del Maestro di Silvi Marina (Teramo): 132 posti letto,
- Casa del Maestro di Roma – Piazza dei Giuochi Delfici (Roma) - 87 posti letto.
Possono beneficiare dei soggiorni climatici presso le Case di soggiorno di proprietà, denominate Casa del Maestro, gli iscritti, in servizio e in quiescenza, della Gestione assistenza magistrale, e loro parenti entro il secondo grado, come indicato nel bando di concorso. Possono, altresì, beneficiare dei soggiorni, i vedovi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.
La durata del soggiorno è di dieci giorni (nove notti), con pensione completa e servizi accessori.
Dopo la pubblicazione della graduatoria, ciascun richiedente collocato nella graduatoria medesima, deve obbligatoriamente effettuare almeno una scelta, indicando l’ordine di priorità, tramite la procedura telematica “Scelta preferenze vacanza”, fino ad un massimo di cinque differenti pacchetti-soggiorno.
Il soggiorno è in formula “pensione completa” (pernottamento, prima colazione, pranzo e cena). Il viaggio di andata e ritorno (dal domicilio alla struttura ospitante e viceversa) e le consumazioni al bar saranno a completo carico del beneficiario e dei partecipanti al soggiorno.
È previsto, a carico del beneficiario e dei partecipanti al soggiorno, quest’ultimi se maggiorenni alla data di presentazione della domanda, un contributo alle spese rapportato all’ISEE del nucleo familiare.
La domanda deve essere trasmessa a decorrere dalle ore 12,00 del 16 settembre 2019 e non oltre le ore 12,00 del 4 ottobre 2019.
Per maggiori informazioni consultare i Link.
o