Concorso Contributo dei giovani all'Egitto
Descrizione
Concorso per studenti e ricercatori "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011, quali contributi possono dare i giovani all'Egitto? Idee, pensieri, proposte, progetti per il futuro...".
L'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto ha indetto il concorso "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011, quali contributi possono dare i giovani all'Egitto? Idee, pensieri, proposte, progetti per il futuro..." con l'obiettivo di incoraggiare i giovani studenti a esprimere le proprie idee, a formulare proposte e progetti in qualsiasi campo, sociale, politico, scientifico per contribuire al cambiamento e all'evoluzione del paese egiziano.
Beneficiari
Il concorso è rivolto a studenti delle scuole elementari, medie e superiori, studenti universitari, ricercatori e studiosi.
Ognuno dei partecipanti riceverà un certificato di partecipazione.
I primi tre diventeranno i protagonisti di un evento pubblico dedicato all'argomento, organizzato dall'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto il giorno 11 febbraio 2013, durante il quale avranno la possibilità di presentare il proprio lavoro.
Ultima data per la presentazione delle opere: Lunedì 04/02/2013.
I lavori devono essere inviati in allegato via email all'indirizzo uffculturalegiziano@yahoo.it e il partecipante deve indicare nell'email tutti i propri contatti, nonchè inviare un breve presentazione di se stesso.
E' gradito anche l'invio postale al seguente indirizzo:
Ufficio Culturale dell’Ambasciata d’Egitto in Roma
Via delle Terme di Traiano n. 13 00184 – Roma
Specificare inoltre sulla busta: CONCORSO "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011".
E' possibile contattare l'Ufficio Culturale dell'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto in Roma al Tel. 06 4872302.
Per maggiori informazioni consultare i Links.
o