Concorso di idee per i 40 anni della fondazione di Finpiemonte
Descrizione
Finpiemonte lancia un Concorso di Idee rivolto a studenti di scuole, istituti o università piemontesi a indirizzo artistico-creativo nel campo della comunicazione per la creazione di un marchio/pay-off che identifichi l’attività e l’immagine di Finpiemonte a 40 anni dalla sua fondazione.
Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un marchio/pay-off che identifichi l’attività e l’immagine di Finpiemonte a 40 anni dalla sua costituzione. I candidati sono liberi di realizzare l’opera secondo la propria creatività, tenendo tuttavia in considerazione le linee guida fornite (Allegato 1).
La partecipazione al concorso è riservata a studenti che frequentino scuole, istituti o università piemontesi a indirizzo artistico-creativo nel campo della comunicazione.
È ammessa la partecipazione singola o collettiva. In quest’ultimo caso tutti i componenti del gruppo devono possedere i requisiti di partecipazione al bando e sono tenuti a designare, con delega, un capogruppo che sarà l’unico soggetto legittimato al ritiro dell’eventuale premio.
Al vincitore sarà assegnato un premio di 1.500 euro.
Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 17.00 del 22 Febbraio 2017.
La domanda di partecipazione e la proposta progettuale dovranno essere inserite in una busta (plico) intestata e sigillata.
Su tale plico (contenente tutti i documenti) dovrà essere apposta, oltre al nominativo del candidato (se gruppo riportare indicazione del capogruppo), la seguente dicitura: “CONCORSO DI IDEE – 40° ANNIVERSARIO FINPIEMONTE”.
Il plico dovrà essere consegnato a mano o recapitato tramite posta o corriere pena l’esclusione dal concorso presso Finpiemonte SpA Galleria San Federico 54 10121 Torino. Non verranno presi in considerazione i plichi che dovessero essere consegnati oltre il termine sopra indicato.
Per maggiori informazioni consultare i Links.
o