Premio Marketing per le Universita' 2013

Data chiusura
03 Jun 2013
Agevolazione
Nazionale
Soggetto gestore
SIM - Società Italiana di Marketing

Descrizione

Il Premio Marketing per le Università è promosso da SIM - Società Italiana di Marketing.

L'edizione 2013 è riservata agli studenti universitari (italiani o stranieri) di tutti i corsi di laurea, triennali e specialistici, delle Università italiane; è ammessa la partecipazione anche ai neo-laureati da non più di un anno (ovvero a partire da maggio 2012).

 

I partecipanti non dovranno essere inseriti nella realtà lavorativa e dovranno avere un’età massima di 29 anni (data di nascita non anteriore al 1° gennaio 1984).

La partecipazione al Premio è aperta a concorrenti singoli o a squadre formate al massimo da tre componenti. Sono ammesse anche squadre miste composte da studenti di Università/Facoltà e/o sedi diverse.

Ogni squadra dovrà obbligatoriamente scegliere un caposquadra iscritto presso un’Università italiana. La partecipazione al Premio è gratuita.

È richiesta una buona conoscenza dell'inglese.

I partecipanti dovranno elaborare progetti e studi al fine di risolvere un caso aziendale che quest'anno riguarda un prodotto/servizio di STAR (“Caso”).

In palio, per la prima squadra classificata c’è l'opportunità di seguire gratuitamente un Master di Marketing e/o Comunicazione tra quelli accreditati dalla Società Italiana Marketing.

I premi per il secondo e terzo classificato sono in fase di definizione, tuttavia tutti gli studenti che si classificheranno nelle prime 10 posizioni saranno segnalati alle aziende partner del premio.

Ogni squadra dovrà consegnare o inviare in duplice copia la domanda per posta entro il 3 giugno 2013 a:

Premio Marketing per l’Università, Società Italiana di Marketing, c/o Segreteria Società Italiana Marketing,
Dipartimento Comunicazione e Ricerca Sociale-CORIS, Sapienza Università di Roma,
Via Salaria 113 - 00198 Roma.
Stanza 223, II Piano.

La Giuria si riserva, qualora lo ritenga opportuno, di non assegnare uno o più premi ovvero di designare un premio ex aequo. Il giudizio della Giuria e la conseguente classifica finale dei vincitori sono assolutamente insindacabili. Entro il mese di novembre avrà luogo la cerimonia di premiazione durante la quale i finalisti vengono invitati a esporre pubblicamente il loro progetto per consentire alla Giuria di valutare appieno le loro capacità e designare con decisione insindacabile i vincitori.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale, Servizi
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione, Sviluppo
Ubicazione Investimento
Italy

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Marketing, Italia, Privati, Premi
Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.