Le principali aziende digitali e HR di tutta Italia si riuniranno a Milano il 13 e 14 maggio
Le principali aziende italiane si riuniranno alla conferenza “Trasformazione Digitale & Cultura Aziendale 2024”, che si terrà il 13 e 14 maggio a Milano per discutere degli ultimi sviluppi sulla Trasformazione Digitale e l’innovazione della Cultura Aziendale.
Digital Europe, le call per accelerare l'uso migliore delle tecnologie digitali
Questa conferenza è parte della World Class Digital Transformation Series presente da 8 anni ad oggi in Germania e negli USA nel quale si riuniranno un numero ristretto di dirigenti di alto livello provenienti da grandi imprese come: Timberland, Intesa Sanpaolo, Zanichelli Editore, Ganassini, Findomestic Banca, Sky, Benetton, BNL / BNP Paribas, Madi Venture, Johnson Controls e molte altre per discutere sul futuro della digitalizzazione e del ruolo assunto dal fattore umano nella sua attuazione.
Le due giornate della conferenza saranno strutturate attorno a una sala tematica, Trasformazione digitale e Innovazione della Cultura Aziendale, con presentazioni interattive, tavoli di lavoro dedicati per ogni relatore a seguito degli interventi e sessioni di networking.
Chiara Parmiani, Head of Service Design per Plenitude, interverrà sul tema "Strategie Aziendali Guidate dal Futuro", offrendo una visione innovativa sul ruolo del design dei servizi nel plasmare il successo delle aziende. Maria Antonietta Spera, Group IT & Digital Manager per Italmondo, approfondirà il tema della "Logistica Sostenibile ed Efficiente", illustrando come l'ottimizzazione abbia trasformato le operations di Italmondo in un modello di riferimento per il settore.
Gabriela Corvetto, People, Culture and Change Management Director presso Colliers, si concentrerà su "Integrazione Aziendale e Gestione del Cambiamento per Sviluppare una Cultura Condivisa per il Successo", fornendo concrete indicazioni su come creare un ambiente di lavoro coeso e performante.
La Conferenza Trasformazione Digitale & Cultura Aziendale 2024 mostrerà le migliori pratiche digitali su argomenti riguardanti il presente e il futuro dei settori comunicazione, innovazione, coinvolgimento, strategie e marketing in Italia. I partecipanti potranno entrare in contatto con pionieri e innovatori della digitalizzazione, nonché ottenere informazioni di prima mano sulle ultime tendenze e sviluppi del settore.
Ulteriori informazioni sull’evento
Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay