EuropeAid: gara d'appalto per la fornitura di attrezzature da laboratorio in Tanzania
EuropeAid lancia una gara d'appalto per la fornitura di attrezzature da laboratorio e prodotti chimici nell'ambito di un programma di sostegno al commercio e all'agricoltura in Tanzania.
L'oggetto del contratto è la fornitura, la consegna, lo scarico, l'installazione, la manutenzione e i servizi post-vendita di apparecchiature e prodotti da laboratorio, quali: microscopi digitali, frigoriferi, spettrofotometri, sistemi di digestione a microonde, termometri, etc.
I soggetti interessati a partecipare alla gara hanno tempo per presentare la propria offerta all'Unità di supporto al programma presso il Ministero delle Finanze della Tanzania, entro il 1° ottobre 2014. La sessione di apertura delle offerte avverrà il giorno successivo, il 2 ottobre, mentre la notifica del vincitore è prevista per dicembre 2014.
Si ricorda che la procedura di gara è aperta, a parità di condizioni, a persone fisiche e giuridiche, sia singole che associate, che operino in uno degli Stati membri dell'Unione europea, in uno dei paesi ACP (Africa, Caraibi, Pacifico) o in paese o in un territorio autorizzato dall'accordo di partenariato ACP-CE.
Links
Supply contract for laboratory equipments
Photo credit: tncountryfan / Foter / Creative Commons Attribution-NonCommercial 2.0 Generic (CC BY-NC 2.0)
o