Banca Mondiale: opportunita' di consulenza e fornitura di beni e servizi in Senegal

 

Senegal - foto di J. Patrick FischerPreviste opportunità di lavoro per consulenti e fornitori di beni e servizi nell'ambito di un intervento da 30 milioni di dollari della Banca Mondiale per il rafforzamento dell'assistenza tecnica per la gestione delle finanze pubbliche in Senegal.

La Banca Mondiale ha recentemente approvato un prestito da 30 milioni di dollari al governo del Senegal per finanziare i costi aggiuntivi di un progetto finalizzato al miglioramento delle capacità di gestione delle finanze pubbliche del Paese. 

L'amministrazione senegalese ha intenzione di utilizzare parte dei fondi che riceverà dalla Banca per pagare consulenze e forniture di beni e servizi. Si prevedono, tra le altre, opportunità di:

  • consulenza, per l'assistenza alla gestione del progetto, per le verifiche tecniche e di qualità, per l'attuazione di piani di formazione e per le attività di monitoraggio;
  • fornitura di beni e servizi, per l'acquisizione e installazione di un sistema elettronico integrato destinato alla gestione delle informazioni finanziarie e per l'implementazione di centri di risorse e  apparecchiature informatiche.

I 30 milioni di dollari saranno forniti dall'Agenzia Internazionale per lo Sviluppo (International Development Association – IDA), l'istituzione della Banca Mondiale che emette prestiti a interessi zero (credits) e donazioni ai governi dei Paesi più poveri.

Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.