Aeronautica: da legge Stabilita' nuovi finanziamenti per ricerca e sviluppo

Aerospaziale - foto di aZAMirulSviluppare e accrescere la competitività delle industrie che operano nel settore aerospaziale. E' l'obiettivo del rifinanziamento alla legge 805/85, realizzato attraverso la legge di Stabilità 2013 (legge n. 228 del 24 dicembre 2012). Nello specifico i finanziamenti vengono concessi alle imprese per la realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo nel campo dell'aeronautica.

Non sono ancora noti i tempi e i modi: con una comunicazione specifica saranno specificati infatti termini e modalità per la presentazione delle domande.
Sia quelle per la prosecuzione degli interventi, sia quelle per eventuali nuovi progetti, anche al fine di dare alle imprese interessate il tempo necessario alla valutazione degli aspetti tecnici ed economici relativi ai progetti e di predisporre la documentazione necessaria.

Eventuali domande presentate prima della pubblicazione delle indicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico per accedere alle agevolazioni non saranno accettate.

Links

Legge di Stabilità 2013

 

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.