Confartigianato: al via Fuori Expo-Italian Makers Village

 

Piazza della ScalaConfartigianato lancia Fuori Expo-Italian Makers Village, iniziativa parallela a Expo 2015 che, da maggio a ottobre 2015, ospiterà le imprese interessate a promuovere il made in Italy.

Fuori Expo-Italian Makers Village intende:

  • promuovere e commercializzare a un pubblico di visitatori mondiali le realtà e i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana;
  • favorire gli incontri B2B in ottica un'ottica internazionale, approfittando della presenza di delegazioni commerciali estere e buyers;
  • valorizzare l’aspetto culturale, divulgativo e sociale attraverso mostre, convegni, allestimenti ed eventi ricreativi.

L’evento si svolgerà in concomitanza con Expo 2015, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, presso uno spazio espositivo di 1.800 mq in via Tortona, 32, a Milano. Gli stand a disposizione sono 30, cui si aggiungono 10 spazi per lo Store delle eccellenze e 5 spazi esterni per lo street food.

Per ciascuna delle 27 settimane dell'Esposizione universale, sarà proposto un tema diverso, dalle startup al business etico, e verrà ospitato un Paese straniero, riservando uno spazio espositivo e una giornata alla promozione degli usi, dei costumi e dell’economia dei diversi territori.

Le imprese interessate a riservare uno stand devono inviare la propria adesione entro il 5 febbraio 2015.

Links
Fuori Expo-Italian Makers Village

Photo credit: eraritjaritjaka / Foter / CC BY-NC-SA

Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.